Dove dormire a Bangkok: Consigli su strutture centralissime

Se sei alla ricerca di consigli su dove dormire a Bangkok sei nel posto giusto! Cercare un alloggio in una città come questa non è affatto semplice. In base alla mia esperienza posso darvi qualche consiglio su dove alloggiare a Bangkok consigliandoti due strutture: una di lusso e una più economica. Il quartiere che ho scelto per le mie diverse soste è stato quello di Sukhumvit. Adoro questo quartiere perché ricco di “comodità” come café, ristoranti, centri commerciali quindi perfetto se si cerca un hotel vicino alla zona dello shopping. E perché è attraversato dallo Skytrain che vi permetterà di spostarvi quasi ovunque in poco tempo. Tre sono le sistemazioni da me provate in città, ma vi parlerò soltanto di due di queste perché una mi ha completamente delusa. Vediamo insieme quindi dove dormire a Bangkok

Dove dormire a Bangkok: Executive Suites at Windsor

Se ti stai chiedendo dove dormire a Bangkok posso consigliarti innanzitutto un hotel di lusso, l’Executive Suites at Windsor, un hotel che vanta delle suite con bellissima vista sui grattacieli della città.

Io ho provato due suite differenti e su diversi lati dell’edificio e devo dire che la parete a vetro in camera è stata la cosa che mi ha fatto posizionare questo hotel tra i migliori che ho provato in tutta la Thailandia! Le camere sono spaziose e dotate di ogni comfort. La colazione molto variegata può essere effettuata, a scelta, al piano terra o all’ultimo piano con vista panoramica sulla città. 

All’arrivo sarete accolti da un drink di benvenuto. E durante il vostro soggiorno avrete la possibilità di utilizzare la piscina dell’hotel e la palestra. Inoltre l’hotel è dotato di una spa dove potersi rilassare dopo una giornata alla scoperta di Bangkok. Io mi sono trovata molto bene anche per la vicinanza dell’hotel alle stazioni skytrain di Asok e Siam, vicinissime ai centri commerciali.

Dove dormire a Bangkok

Dove dormire a Bangkok

August Residence: dove soggiornare a Bangkok 

La gentilezza e cortesia dei proprietari di questo hotel delizioso nel quartiere di Sukhumvit fanno dell’August Residence uno dei posti migliori dove ho soggiornato in Thailandia. Avevo prenotato una camera senza colazione quindi non so dare un giudizio su questo, ma posso dirvi che la camera era molto pulita e spaziosa, il letto molto comodo e la posizione della struttura ottima. A soli 10 minuti a piedi dalla via principale (Sukhumvit Road), si trova in una zona tranquilla e poco rumorosa. Potrete dormire sogni tranquilli a pochi passi dalla confusione!

Se il mio articolo su dove dormire a Bangkok ti è stato utile condividilo con gli altri viaggiatori sui tuoi profili social! E non dimenticare di seguire le mie pagine per non perdere le prossime avventure! Ci vediamo su Facebook, Instagram e Pinterest!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 

Comments

  1. Gli alloggi/hotel in Thailandia mi stanno mettendo a dura prova: ho prenotato un viaggio di 25 giorni e sono super in crisi per la scelta dei posti! Sono tutti cosi belli, particolari… e poi Bangkok per prenotare è cosi grande! Sentiro sicuramente questi due posti che hai consigliato tu! Grazie mille!

    1. Ciao Elisa 🙂 So cosa significa ahah Non è per niente semplice scegliere!! Grazie a te per aver letto l’articolo e aver lasciato un commento 🙂

Lascia un commento