La mia intervista per Rolling Pandas

Reading Time: 2 minutes

Quando mi è stato proposto di fare un’intervista per gli amici di Rolling Pandas ho accettato molto volentieri! Un pò devo ammettere mi piace rispondere alle domande sul mio blog e sui miei viaggi. Le domande inviate da Rolling Pandas poi riguardavano in particolare un viaggio che mi è rimasto nel cuore. La mia ultima destinazione quest’anno è stata il Marocco e ovunque, sui social e sul blog, ho mostrato quanto a me questo viaggio fosse piaciuto! 

Se volete leggere le mie risposte e i consigli che do a chi vorrebbe visitare il Marocco cliccate qui

rolling pandas viaggi

Cos’è Rolling Pandas?

Se vi state chiedendo cosa sia Rolling Pandas ve lo spiego subito. Rolling Pandas è una piattaforma che si pone come punto d’incontro tra agenzie e tour operator di tutto il mondo. Grazie al loro marketplace potrete scegliere uno dei tanti tour ed esperienze proposte. Oppure costruire nei minimi dettagli il vostro viaggio personalizzato in base alle vostre preferenze.

Ognuno ha un proprio modo di viaggiare e concepire il viaggio e su Rolling Pandas troverete i pacchetti divisi in base alle destinazioni oppure in base allo stile di viaggio. Che tu sia alla ricerca di avventura, di un viaggio a contatto con la natura, un viaggio culturale o sogni il mare come prossima destinazione su Rolling Pandas c’è tutto. Ti basta scegliere dal menù a tendina e cercare il tour che si adatta maggiormente alle tue esigenze. Oppure indicare semplicemente la destinazione che vorresti visitare e il periodo. Rolling Pandas vi mostrerà tutti i tour disponibili tra cui scegliere!  

Se anche voi sognate di partire per il Marocco vi invito a dare un’occhiata alla pagina dedicata ai tour/viaggio in Marocco cliccando qui. Le pagine dedicate alle differenti destinazioni, come in questo caso in particolare il Marocco, vi mostreranno tutti i tour disponibili. Ogni tour è descritto in maniera dettagliata per quanto riguarda sistemazione, trasporti, cosa è compreso o no nel prezzo indicato. Così non avrete sorprese e potrete partire tranquilli! 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: 

Lascia un commento

EnglishItalian