La borraccia Hydro Flask

Reading Time: 2 minutes

Se c’è una cosa che non si deve mai sottovalutare è l’idratazione, anzi, la giusta idratazione! A quanti di voi è capitato di restare senza acqua per non aver calcolato la giusta quantità da portare nello zaino durante una giornata di trekking? Oppure di bere acqua che si era riscaldata sotto il sole cocente d’estate? Ritrovandovi così costretti a dover bere una bevanda che ha un retrogusto orrendo? O ad acquistare bottiglie di plastica che andranno ad aggiungersi alle tante che inquinano il pianeta? Oggi voglio parlarvi della soluzione al problema: la borraccia Hydro Flask

La borraccia Hydro Flask

Ma di cosa si tratta? Hydro Flask non è una semplice borraccia ma è la soluzione migliore per avere la propria bevanda, fredda o calda che sia, sempre a portata di mano e alla giusta temperatura.

Questa borraccia termica in acciaio inossidabile pro-grade vi permetterà di bere con gusto e in maniera salutare. Hydro Flask, infatti, garantisce una perfetta igiene e non assorbe i sapori. Quindi, se dopo il caffè deciderete di mettere nella borraccia l’acqua, questa non avrà il sapore del caffè. Ovviamente lavatela prima! Inoltre mantiene le vostre bevande fredde fino a 24 ore e calde fino a 12 ore!

 Dal lancio della prima borraccia nel 2009 sono passati circa 10 anni e ad oggi l’azienda produce borracce di diverse capacità in ml e in tante tonalità vivaci tra cui poter scegliere. Potete utilizzarle per gli usi più disparati: in montagna, in ufficio, al mare o nelle attività di tutti i giorni.

L’attenzione all’ambiente: una borraccia eco-friendly

La cosa che più mi ha colpito di questa azienda è l’attenzione nei confronti del problema dell’eccessivo consumo quotidiano di bottigliette di plastica in tutto il mondo.  Questa politica eco-friendly mi ha spinta a scegliere la loro borraccia rispetto alle tante disponibili sul mercato. Ovviamente le borracce non sono le uniche cose che la Hydro Flask produce. Tra le tante cose troviamo anche tazze da caffè o tappi isolanti, perfetti per gli sportivi. Io l’ho usata per la prima volta durante un’escursione al Corno Grande, la cima più alta degli Appennini, e da quel giorno non posso farne a meno!

Borraccia Hydro Flask

Sul sito della Hydro Flask trovate prodotti super interessanti e (soprattutto eco-friendly) tra cui scegliere! Intanto vi invito a seguire le mie pagine Facebook, Instagram e Pinterest per restare sempre aggiornati sulle prossime avventure! 

TI POTREBBE INTERESSARE: 

Lascia un commento

EnglishItalian